L’associazione artistico-culturale “NoveART” di Vibo Valentia, con il gratuito patrocinio dell’amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, ha organizzato presso il salone di palazzo Chimirri, la mostra collettiva d’arte e artigianato dal titolo “Tra il silenzio e la storia”.
La rassegna si svilupperà nel periodo che va dal 6 al 12 maggio prossimi, con i seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i gironi dal 7 al 12 maggio, dalle 10-30 alle 112.30 e dalle 16.30 alle 19.30. L’inaugurazione si terrà il 6 maggio, alle 19.30.
Si tratta di «un altro importante evento organizzato dall’associazione, costantemente impegnata a fare ampliare la conoscenza della cultura artistica ed artigianale, in genere, attraverso contatti fra persone, Enti e associazioni, anche per allargare gli orizzonti didattici di educatori, insegnanti e operatori sociali, affinché sappiano trasmettere l’amore per l’arte come un bene per la persona e come valore sociale.
Le opere artistiche in esposizione sono dipinti (si va dal figurativo iperrealista all’astrattismo concettuale e all’informale), opere di scultura e altri particolari manufatti a carattere artigianale. L’ingresso è libero e gratuito.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Articoli Correlati
29 Maggio 2024